Informazioni per le Ditte appaltatrici
Accesso al sito di Elettra - Sincrotrone Trieste
Le ditte appaltatrici con contratto in essere con Elettra - Sincrotrone Trieste sono tenute a fornire un elenco, da aggiornarsi ad ogni variazione, dei nominativi dei propri dipendenti coinvolti nelle attività lavorative previste e degli eventuali mezzi d’opera necessari con i relativi dati (marca, targa, ecc.).
Tali elenchi e successivi aggiornamenti dovranno essere inviati al Servizio di Prevenzione e Protezione utilizzando i seguenti riferimenti:
Fax (su carta intestata): 040 375 8029 / 040 9380902
Mail:
I lavoratori che risultino regolarmente segnalati potranno avere accesso al sito di Elettra - Sincrotrone Trieste durante il normale orario di lavoro e previa presentazione di un documento di identità.
Scambio di documenti di sicurezza
Come previsto dal D.Lgs. n. 81/2008, l’inizio di ogni attività prevista dal contratto d’appalto o d’opera da parte dell’appaltatore dovrà essere preceduto da uno scambio reciproco dei documenti di sicurezza. Vengono pertanto messi a disposizione delle ditte esterne i seguenti documenti aziendali:
- Manuale di sicurezza sul lavoro per ditte esterne
- Piano di Emergenza di Elettra - Sincrotrone Trieste
- Disciplinare Tecnico sull'utilizzo delle risorse di calcolo e rete
- Informativa Privacy
Le ditte esterne sono invitate a consultare tali documenti ed a compilare l'apposita lettera di consegna, da restituire compilata e controfirmata al Servizio di Prevenzione e Protezione utilizzando i riferimenti sopra evidenziati, unitamente alla lettera di consenso al trattamento di dati personali firmata, qualora non già fornita.