Fornitura Sistema TIMER

AVVISO INFORMATIVO FORNITURA DEL SISTEMA “TIMER” PER LA NUOVA LINEA DI LUCE “EIS” PER IL PROGETTO FERMI@ELETTRA – C.I.G. N. 1469794061


Avviso di data: 15/03/11
Termine ricezione istanze: ore 16.00 dd. 30/03/11
Chiarimento: si precisa che le buste contenenti l'istanza devonopervenire entro il termine perentorio delle ore 16.00 del giorno 30.03.2011

Esito

La Sincrotrone Trieste S.C.p.A. intende procedere all’affidamento della fornitura del sistema “TIMER” per la nuova linea di luce “EIS” per il progetto FERMI@Elettra, comprensiva di progettazione, installazione e collaudo, mediante espletamento di procedura negoziata senza pubblicazione di bando ex art. 57, comma 3, lettera a) del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.

Il corrispettivo a base di gara è di € 270.000,00 (euro duecentosettantamila/00), al netto dell’IVA ai sensi di legge (non sono previsti oneri aggiuntivi per la sicurezza).
L’appalto verrà aggiudicato mediante procedura negoziata previo esperimento di una gara ufficiosa tra un numero di imprese/soggetti non inferiore a tre e previa pubblicazione del presente avviso su codesto sito. Nel caso in cui, in esito alla pubblicazione dell’avviso, non pervenisse un numero di adesioni sufficiente, la Società si riserva di integrare le Imprese da invitare con quelle di propria fiducia in possesso dei requisiti richiesti, dettagliati alle Sezioni 1, 2 e 3 del modulo “Istanza di partecipazione alla gara e annesse autodichiarazioni”.

Le imprese, qualora interessate alla partecipazione, potranno presentare la propria istanza di partecipazione compilando il modulo “Istanza di partecipazione alla gara e annesse autodichiarazioni” da inviarsi in busta adeguatamente sigillata entro il termine perentorio delle ore 16:00 del giorno 30/03/2011, al seguente indirizzo:

Sincrotrone Trieste S.C.p.A
ss 14 km 163,5 in Area Science Park
34149 Basovizza – Trieste
Italia
c.a. Attività Approvvigionamenti

La busta contenente l’istanza deve recare all’esterno la dicitura “Contiene istanza di partecipazione – Fornitura di un sistema “TIMER” per la nuova linea di luce “EIS” per il progetto FERMI@Elettra - C.I.G. n. 1469794061”.

Ai soggetti richiedenti verrà inviata la documentazione occorrente per la partecipazione alla gara. La documentazione inviata indicherà le modalità di partecipazione nonché la conferma dei requisiti che il concorrente dovrà indicare per essere ammesso alla gara. I documenti di gara vengono di seguito allegati per conoscenza.

Il Responsabile del presente procedimento è l'ing. Michele Svandrlik.

Per informazioni di carattere tecnico gli interessati possono inviare un fax all’attenzione del Dott. Filippo Bencivenga, fax +39 040/9380906. Per informazioni di carattere amministrativo gli interessati possono inviare un fax all’attenzione della Sig.ra Stefania Bresci oppure della Dott.ssa Daniela Maggi, fax +39 040/9380906.

La Sincrotrone Trieste S.C.p.A. si riserva di non proseguire la procedura o di non aggiudicare la gara senza che ciò possa determinare i presupposti per il riconoscimento di alcun diritto od onere economico ai partecipanti al procedimento stesso.

Istanza di partecipazione alla gara e annesse autodichiarazioni

Documenti di gara:
Lettera di invito
All 1 - Specifica Tecnica "Sistema TIMER"
All 2 – Disegni Tecnici (10 Tavole)
All 3 – Specifica Vuoto
All 4 – Specifica Connessioni Motori
All 5 – Schema di contratto
All 6 – Piano tempi
All 7 – Domanda di partecipazione
All 7 bis – Dichiarazioni
All 8 – Modello GAP
All 9 – Schema Offerta economica

prof. Alfonso Franciosi
Amministratore Delegato
Last Updated on Thursday, 03 September 2015 09:59